Nott’Arte 17 18 19 Ottobre 2014

Nott’Arte è una mostra d’arte, con esposizioni di quadri, sculture, oggetti d’arte, accompagnato da composizioni musicali, spettacoli di ballo, teatro e letteratura. L’intento e la filosofia di questo evento, come già anticipato in precedenza, è la promozione dell’arte e degli artisti sammarinesi e non in una la location allestita ad hoc. Per l’edizione 2014 Nott’Arte si presenterà sotto una nuova veste, in un NON LUOGO, concetto proposto da Marc Augé identificati in quegli spazi che hanno la prerogativa di non essere identitari, relazionali e storici.

Lo spazio identificato è un locale industriale presso la zona di Dogana/Rovereta. Lo spazio verrà allestito per creare uno luogo dedicato all’arte con aree di esposizioni, concerti esibizioni, incontri con artisti e addetti ai lavori. Sarà organizzato in maniera tale da creare un percorso dove il visitatore interagirà con lo spazio e le opere d’arte in maniera tale da diventare un’esperienza di vita. Saranno ospitate opere d’arte di artisti locali e internazionali selezionati per l’occasione. Nei quattro giorni di Nott’Arte si svolgeranno spettacoli di teatro, Musica e danza tutti nell’area live dello Spazio.

Per la 6° Edizione hanno dato la disponibilità a partecipare artisti come Gambuti, Lombardini, Ballestracci, Eron, Zanzani, Grillo, Attendiamo altre conferme. Per la serata di sabato ci stiamo organizzando per invitare un ospite di forte richiamo. e nelle 4 edizioni circa 3000 presenze.

 

Comments are closed.