Antiquarium 7 luglio 1 settembre

ANTIQUARIUM

Domenica 7 luglio alle ore 17.00 a Santarcangelo di Romagna negli spazi del Musas (via della Costa ,26) inaugurerà la mostra Antiquarium.
Tale evento vede coinvolti gli artisti: Maria Cristina Ballestracci, Francesco Bocchini, Marina Fabbri, Luca Freschi, Erich Turroni e Verter Turroni; la curatela è di Franca Fabbri.
L’obiettivo è stato quello di far dialogare questi artisti contemporanei con le opere già presenti nella collezione permanente del museo, per questo motivo i lavori da loro creati sono stati appositamente progettati in sito .
L‘evento prevede anche la performance sonora di: Black Dahlia , Anna Lisa Magnani, e Nicola Matteini; l’intervento musicale Basso ostinato e Soundscape, avrà le caratteristiche di una scultura sonora contemporanea.
Inoltre, la serata proseguirà alla celletta Zampeschi alle ore 21.00 (via della Cella , 7) con il concerto del musicista e compositore Rocco De Rosa in collaborazione con la “Società Operaia di Mutuo Soccorso” di Santarcangelo. La mostra rimarrà aperta fino al primo settembre.

DURATA: dal 7 luglio al 1 settembre , orari di apertura :dal martedì alla domenica dalle 16:30 alle 19:30; martedì e venerdì anche dalle 21:30 alle 23:30.

ORGANIZZATA DA: Cooperativa Sociale RADON

COL PATROCINIO DI :FO.CU.S.- Fondazione Culture Santarcangelo
IMC Istituto dei Musei Comunali Città di Santarcangelo di Romagna

PER INFO: musei.radon@gmail.com ; tel: 0541-625212., dal martedì alla domenica 16:30 – 19:30, martedì e venerdì 21:30 – 23:30

Comments are closed.